domenica 22 agosto 2010

Ponte dell'Ammiraglio Palermo

Da un po' di tempo non pubblicavamo qualcosa, forse nauseati dalle nefaste attività di dispersione chimica ad opera di aerei non identificati che ormai avvengono in modo sempre più massiccio, forse schifati dalla totale indifferenza della massa inconsapevole di fronte ad un fenomeno così evidente!
Ci sono novità interessanti, infatti in Sicilia su uno dei più importanti ponti della città appare la scritta "Allarme scie chimiche" scritto in un bel rosso evidente.
Era ora che i cittadini iniziassero a manifestare il proprio disappunto!!
Di seguito l'immagine tratta da un blog che titola: "Vandalizzato il Ponte dell'Ammiraglio!":
http://blogsicilia.it/author/Alessandro%20Arcobasso/



Questi NON sono vandali ma cittadini INCAZZATI!!!


2 commenti:

  1. Sono estremamente convinto che, le persone comuni pur essendo a conoscenza del nefasto progetto "SCIE CHIMICHE"...e dei suoi effetti deleteri per ambiente e salute,(ormai è noto.... possano continuare a vivere la loro esistenza senza rendersi conto appieno che, la loro vita e quella dei loro cari è in serio pericolo e continuano nella più estrema indifferenza...a non far nulla,come se loro vivessero su di un altro pianeta....tutto questo è aberrante..!!
    Sono altresì convinto che chi ha giustamente lanciato quel "MESSAGGIO" su di quel ponte "Storico" è una persona meravigliosa...(alla quale va il mio più profondo riconoscimento e stima) che si preoccupa dei suoi simili e dell'ambiente in cui vivono...!!_________________________________________________
    Visto che, tutta la carta stampata Italiana si preoccupa...e mette in estrema evidenza a TAMBURO BATTENTE" questo "INFAUSTO EVENTO"..!!
    _________________________________________________
    Credo di interpretare perchè questo "PRODE" ha usato questo sistema per divulgare la "BUONA NOVELLA"..!!
    Mi auguro e spero che questi "PRODI" crescano in maniera esponenziale non solo a Palermo..ma in tutte le città d'Italia e del Mondo..!!
    Io nel mio piccolo...(sarà poco)ma sono già attivo..!
    ..E la mia denuncia andrà avanti fino a quando un solo Tanker Chimico imbratterà il celeste del cielo..!

    RispondiElimina
  2. da quando ho scoperto cosi per caso ..perchè mi ha avvertita mio figlio diqueste scie chimiche ,la mia vita è cambiata in peggio!adesso mi spiego tante sofferenze che ho!bisogna fare divulgazione su questo genocidio ..perchè è un genocidio....la gente purtroppo è ignara e scettica!ma non vedono che il cielo è sempre una griglia fumogena?assassini!!!!!!perchè tutto questo????

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a moderazione.