mercoledì 8 aprile 2009

Phoenix Block Chemtrails


Risale al giugno scorso l'uscita di Chemtrails dei Phoenix Block.
La band di Naples (Usa)
è costituita da quattro persone, l'ascesa è iniziata con la collaborazione del vocalist Andrew Jaffe e il chitarrista e il tastierista Steve Schoeffler. Influenzati dalle sonorità dei Beatles, Billy Joel, Elton John, The Eagles e Peter Frampton
Jaffe e Schoeffler sono stati ispirati da grandi gruppi come The Cars, The Police e U2. Il Bassista Tony Catania ha collaborato con molti artisti di spicco della musica tra cui Lenny Kravitz e Lionel Ritchie. La copertina dell'album mostra un cielo invaso da scie chimiche un'appello che si sta diffondendo sempre più tra gli artisti musicali.
Di seguito il testo di "Chemtrails"

Ho aspettato troppo a lungo per rendermi conto del loro gioco
Ho cercato così tanto di distogliere lo sguardo

I cieli che una volta erano blu adesso sono velati di grigio
Ti raccontano menzogne e ti spingono via

Sfrecciano sopra la mia testa, sfrecciano sopra la mia testa
mi sento come se fossi morto, smettetela di sfrecciare sopra la mia testa

Il malessere si diffonderà, le nuvole mostreranno
Il potere ti controlla, non puoi scappar via

Sfrecciano sopra la mia testa, sfrecciano sopra la mia testa
mi sento come se fossi morto, smettetela di sfrecciare sopra la mia testa
Non posso scappare

Sfrecciano sopra la mia testa, sfrecciano sopra la mia testa
mi sento come se fossi morto, smettetela di sfrecciare sopra la mia testa

Ho visto le scie, sì, ho visto il veleno irrorato
Siamo stati ingannati, siamo stati fuorviati. Smettetela di sfrecciare sopra la mia testa.


Traduzione di Corrado Penna

1 commento:

  1. Bravissimi ragazzi!!Siete grandi..la vostra canzone-denuncia farà presto il giro del Mondo e spero presto che siate imitati da altri gruppi musicali sparsi sul Globo,la vostra collaborazione è IMPORTANTISSIMA per fermare questa banda di assassini della natura e del genere umano !!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sottoposti a moderazione.